Sabato 23 novembre 2024 prosegue al Jester Club Sardignitá, la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Sardegna in movimento che dà spazio agli artisti isolani e nazionali che producono musica originale.
Ad aprire la serata Umor Blue’S, cantautore indipendente di Palau che presenta un blues ironico, intimo, e un po’ fuori dagli schemi.
A seguire, con la nuova sezione SardignItalia, il concerto di Mauro Ermanno Giovanardi, fondatore della storica band dei La Crus, che rappresenta oggi uno degli autori più importanti e seminali della musica italiana.
Mauro Ermanno Giovanardi è considerato una voce unica nel nostro panorama musicale e nel suo Live al Jester Club ridisegnerà in duo acustico il percorso artistico della sua carriera, con uno spettacolo intenso, raffinato e struggente, con l’approccio e lo stile che lo ha sempre contraddistinto.
La tracking list è divisa in 4 parti: la prima è dedicata ad alcuni brani storici dei La Crus; la seconda alle sue composizioni da solista, la terza è un omaggio a Pier Paolo Pasolini, tra canzoni che hanno omaggiato la sua figura e quelle scritte da lui insieme a grandi autori italiani; la quarta dal recupero di alcuni classici della canzone italiana fino a toccare “La Mia Generazione”, il suo ultimo lavoro discografico, concept album che racconta quell’irripetibile stagione musicale degli anni ‘90.
Per maggiori informazioni: 3494250792