La cantautrice sarda – polacca Kasia prodotta dal Cenacolo di Ares, presenta il suo ultimo singolo dal titolo ” Goccia ” che da il nome al suo nuovo album. Il brano è accompagnato da un suggestivo video clip, disponibile su youtube, girato interamente nel territorio di Sanluri con qualche scorcio delle campagne di Villanovaforru.
Oltre ad alcuni scorci nella splendida cornice del Castello di Eleonora d’Arborea e del borgo sanlurese troviamo anche la chiesetta rurale interamente ristrutturata di Sant’Antiogu Becciu tra le colline di Sanluri e Villanovaforru. I meravigliosi murales di Sanluri, che hanno fatto da sfondo ad alcune riprese del video Goccia sono opere “magiche” dell’Artista Antonio Porru. Le sue linee sottili, i suoi messaggi, composti da ombre, segni di colore e di luce restano sospese tra il tempo antico e visioni contemporanee. Le riprese e la fotografia sono state curate da Sara Collu Architect mentre l’editing ed il montaggio è stato realizzato da nootempo video Xpress studio.
Kasia ci propone la sua poesia dolce e amara con un brano introspettivo dalle armonie delicate che mettono in luce i disagi del mondo moderno e la voglia di poter cambiare in qualche modo le cose. Goccia è anche la rappresentazione di un modo di far musica originale che è sempre più raro anche in Sardegna.