La magia di ‘Luce’, il concerto in duo di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, diventerà presto anche un album.
Lo annuncia all’ANSA Fiorella Mannoia presentando il nuovo giro di concerti che, dopo una trentina di sold out in tutta Italia, sta proseguendo con successo nei teatri.
Il fortunato sodalizio artistico, che ha conquistato il pubblico e collezionato una trentina di sold out, si rinnova di sera in sera. Danilo Rea, uno dei più apprezzati pianisti jazz, sottolinea l’imprevedibilità di ogni performance e la libertà artistica che caratterizza questo incontro con una delle più grandi interpreti della canzone italiana. Dal canto suo, Fiorella Mannoia racconta che “sarebbe stato un peccato non fermare questo momento, forse irripetibile, in un disco”.
A novembre l e dicembre le date saranno queste: il 5 ad Assisi, il 7 a Bari, l’8 a Napoli, l’11 a Padova, il 12 a Milano, il 14 ad Alessandria, il 22 a Bologna, il 23 ad Ancona, il 29 a Parma, il 30 a Mantova. Il 2 dicembre Fiorella Mannoia e Danilo Rea saranno a Cremona, il 7 a Catanzaro, l’8 a Rende (CS), il 10 a Palermo, l’11 a Catania, il 13 a Reggio Calabria, il 16 a Firenze, il 18 a Verona e il 21 a Lugano.