Serata di grande metal quello che si è svolto nei giorni scorsi al Fabrik di Cagliari con l’esibizione dei Manu Pes Band che hanno aperto la serata ai toscani Konquest.
La serata voluto dalla Steel Attack che con questo evento si presentano come organizzatori di eventi musicale e sui social affermano: “Ci siamo ripresi solo ora dal vortice del nostro primo evento! Volevamo ringraziare chi lo ha reso possibile! Prima di tutto le bands: Manu Pes Band e i Konquest che hanno creduto subito nel nostro progetto regalandoci uno show superlativo! Il FABRIK ed il suo staff, tutti quelli che ci hanno dato una mano per la riuscita dell’evento, da chi ci ha prestato parte della strumentazione a chi ha semplicemente affisso la locandina nella sua attività. Ultimo ma non meno importante il grande Fabrizio Carta – Photography per il report fotografico. Grazie infinite!! Stiamo già pensando al prossimo evento! Restate sintonizzati”.
I Konquest nascono a Prato, in Toscana nel Dicembre del 2019 come one man band formata da Alex Rossi, autore di musica e testi, con l’idea di proporre un heavy metal dedito al sound inglese e svedese dei primi anni 80.