L’atteso Squid Game con la seconda stagione arriva entro la fine dell’anno su Netflix.
La serie televisiva dei record verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming nel corso di quest’anno, come annuncia la piattaforma in una nota ufficiale.
Tanti i titoli del 2024 tra nuovi film, serie tv e videogiochi in uscita nel corso dell’anno, tra cui anche Rebel Moon – Parte 2: la sfregiatrice. Eddie Murphy tornerà in Beverly Hills Cop IV, Avatar – La leggenda di Aang ultimo adattamento live-action, e Jennifer Lopez tenterà di salvare l’umanità in Atlas. Inoltre, nuove stagioni di Emily in Paris, Bridgerton (Parte 1: 16 maggio; Parte 2: 13 giugno) e The Diplomat. Tra i nuovi videogiochi, Hades e Sonic Mania Plus, arricchiranno l’offerta di Netflix Games.
La più attesa è Squid Game 2. La prima serie, storia di un mortale gioco di sopravvivenza con in palio una somma di denaro smisurata, ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica, riscuotendo un successo senza precedenti vincendo sei Emmy Awards, rendendola la prima serie non in lingua inglese a vincere il premio come miglior serie drammatica. Anche agli Screen Actors Guild Awards 2022.
A febbraio saranno presentati in anteprima la sesta stagione di Love Is Blind, il debutto del live-action Avatar: The Last Airbender e la seconda stagione della docuserie sportiva Formula 1: Drive to Survive. Seguiranno a marzo la competizione di tennis dal vivo The Netflix Slam e l’ultima serie dei creatori di Il Trono di Spade David Benioff e D. B. Weiss così come Alexander Woo 3 Body Problem. Damsel l’8 marzo. Nuove stagioni del thriller politico di Keri Russell “The Diplomat” serie thriller “The Night Agent”, del secondo capitolo del film drammatico di Ryan Murphy “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”, usciranno anche la terza stagione della commedia romantica “Heartstopper” e la commedia romantica diretta da Lily Collins “Emily in Paris”. Infine, per le nuove serie, il dramma sul West americano con Betty Gilpin “American Primeval”, il thriller di spionaggio britannico “Black Doves”, il documentario sulla Formula Uno “Senna”.