Si rinnova l’appuntamento per la fiera più attesa del Sud Sardegna, l’evento, organizzato dal Consorzio Fieristico Sulcitano, si svolgerà a Carbonia l’8 e il 9 giugno.
L’iniziativa coinvolgerà oltre 300 espositori provenienti da tutta la Sardegna, che mostreranno le eccellenze della tradizione artigiana e gastronomica locale.
Il Sulcis Iglesiente Espone non è solo una fiera: è una grande festa che celebra la cultura e l’accoglienza del territorio con spettacoli, musica, danze e folklore. I visitatori potranno assistere a spettacoli dal vivo di artisti locali e nazionali, degustare le prelibatezze gastronomiche del Sulcis Iglesiente, immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali.
Partecipando a Il Sulcis Iglesiente Espone, i turisti possono scoprire le bellezze e le tradizioni del Sulcis. Iglesiente, incontrare produttori locali e fare nuove esperienze culturali. Grazie all’impegno del Consorzio Fieristico Sulcitano, l’evento si distingue per la qualità dell’organizzazione e la cura dei dettagli, offrendo una esperienza indimenticabile per i visitatori.
Tra gli eventi annunciati, sabato 8 giugno il concerto dei Nomadi e il 9 giugno lo spettacolo di Benito Urgu.