Come già annunciato, gli AC/DC torneranno sul palco per la prima volta dal 2016 in occasione dell’americano Power Trip Festival, in programma per i giorni dal 6 all’8 ottobre 2023 a Indio, in California.
Il settantancinquenne cantante Brian Johnson ha dichiarato quanto segue al podcast Fuelling Around:
“Abbiamo deciso di tenere questo fantastico show che hanno organizzato vicino a Palm Springs. Saranno tutte band rock ed è favoloso. Credo sia un modo di sancire che la musica rock ha veramente fatto la differenza. Ozzy tornerà in attività per quell’evento, quindi potrò rivedere lui e altri cari vecchi amici. I ragazzi dei Guns N’ Roses, i Metallica e gli Iron Maiden tutti nello stesso posto. Ragazzi, che party! Si farà in una bella vallata, vicino a Coachella. Io arriverò, salirò sul palco e semplicemente ce la metterò tutta. […]
Ci vuole molto tempo per riunire di nuovo una band come gli AC/DC. La maggior parte della crew era in giro a lavorare con altre band. Cercare di riunire di nuovo quei ragazzi è stata dura ma, incrociamo le dita, tutto sta andando bene. La cosa più importante è l’entusiasmo che proviamo tutti quanti. La linfa scorre di nuovo”.