Riaperti i termini dell’Avviso pubblico per la presentazione di proposte per l’assegnazione di contributi in favore degli Enti locali della Regione per gli interventi di edilizia scolastica, finalizzati a fronteggiare gli aumenti eccezionali dei prezzi dei materiali da costruzione.
L’avviso disciplina le modalità di funzionamento e le condizioni generali per l’accesso al Fondo. Possono presentare richiesta di accesso al Fondo gli Enti locali della Regione che hanno in gestione/proprietà gli edifici scolastici (Comuni, Province, Città metropolitane e loro aggregazioni).
L’apertura dello sportello per l’accesso al Fondo è fissata alle ore 09:00 del giorno successivo alla pubblicazione sul BURAS e la relativa chiusura è fissata per le ore 09:00 del 30 settembre 2024.
La domanda di contributo e i relativi allegati, firmati digitalmente, dovranno essere trasmessi all’indirizzo Pec: [email protected].
Le richieste di chiarimenti sulle disposizioni dell’Avviso potranno essere presentate esclusivamente mediante e-mail all’indirizzo: [email protected]. Le risposte ai chiarimenti saranno pubblicate su questo sito nella pagina relativa all’Avviso, per garantire trasparenza e par condicio tra i concorrenti.