L’ultima tappa di Primavera in Marmilla quest’anno ospita la prima selezione sarda di Miss Reginetta d’Italia. Dalle 18 alle 19 sfileranno le aspiranti reginette, prenotandosi un posto per la finale regionale che si terrà ai primi di agosto.
Il concorso è organizzato dalla talent scout Lucia Manca, a cui è stato dato l’incarico appena un mese fa. “una bella sfida! Vuoi perché il concorso manca dall’isola da qualche anno, vuoi perché è un tipo di concorso molto inflazionato. C’è da dire comunque che noi facciamo la differenza: il nostro format è presente a livello nazionale e le ragazze che vi partecipano hanno a disposizione una vetrina che può aprire le porte per lavorare nella moda e nello spettacolo”.
Tra tutte le partecipanti le prime tre classificate parteciperanno alla finale nazionale che si terrà ai primi di settembre. A Setzu le miss sfileranno presso il laboratorio di Sardinia Style, di cui indosseranno le borse. Gli abiti indossati dalle Miss sono invece di Pink Devil Moda.
“c’è da aggiungere che il nostro format prevede anche la categoria over, per chi ha già compiuto i 30 anni e non ha superato i 60, requisito fondamentale essere alte almeno 160 cm”
Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito www.reginettaditalia.it oppure www.missreginettaover.it.
Per informazioni potete contattare la talent sul numero 3282490442 oppure nelle pagine social Miss Reginetta d’Italia e Over Sardegna.