Con Ordinanza n.70 firmata dal Sindaco di Cagliari Massimo Zedda oggi, martedì 25 giugno 2024, è stata disposta la chiusura dell’edificio della sede della Città Metropolitana di Cagliari in via Cadello 9/B per la giornata di domani, mercoledì 26 giugno 2024.
Il provvedimento è stato adottato a causa della rottura di una condotta idrica di via Cadello che ha reso necessario un intervento di riparazione da parte della società Abbanoa. La riattivazione della fornitura idrica dopo la riparazione effettuata dagli operatori della stessa società, ha portato, con tutta probabilità, ad una eccessiva pressione che ha causato la rottura delle tubazioni di adduzione dell’acqua dell’edificio sede della Città Metropolitana.
I lavori di riparazione porteranno all’interruzione dell’erogazione idrica nella condotta interna dell’edificio di via Cadello, sino al completamento dell’intervento.
Resteranno, pertanto, chiusi, come da richiesta della Città Metropolitana, gli uffici pubblici e l’asilo aziendale dello stabile di via Cadello per consentire l’intervento di ripristino.