Continua la campagna acquisti di Warner Bros.
Discovery: in attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, il gruppo annuncia l’ingresso in squadra di Belen Rodriguez.
La conduttrice, attrice e imprenditrice digitale debutterà già dal prossimo autunno con due programmi.
Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, sarà insieme ai PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show, successo televisivo di pubblico e critica prodotto da Colorado Film e divenuto appuntamento cult per gli amanti della comicità italiana. Su Real Time poi la vedremo per la prima volta alla guida di un esperimento sociale televisivo, quello di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, show prodotto da Banijay Italia che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione.
“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros.
Discovery. La mia gratitudine – sottolinea la showgirl e conduttrice – va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.
“Siamo felici – commenta Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia – di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez. Come Warner Bros.
Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti che parlino a un pubblico sempre più largo e per questo motivo siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme ad un talent come lei. Crediamo che in questi due programmi possa esprimere al meglio la sua ecletticità: in Amore alla prova userà tutta la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in Only Fun rivelerà ancora una volta la sua ironia e voglia di divertirsi e far divertire”.