Sabato 27 Maggio l’aviosuperficie di Serdiana ospiterà l’evento “Dona con noi, facciamo la differenza!”, l’iniziativa è promossa da Millesport Onlus con il supporto di Polizia di Stato e Sky Dive Sardegna e ha l’obiettivo di promuovere la donazione di sangue e di sottolineare il contributo che anche le persone con disabilità possono dare alla società.
Attraverso la donazione nell’autoemoteca presente in loco daranno infatti il loro contributo gli Agenti della polizia di stato, i familiari e gli Atleti con disabilità intellettiva dell’associazione.
Dalle ore 09.30 fino all’ora di pranzo, sarà possibile visitare l’elicottero della Polizia di Stato, conoscere il reparto cinofili e assistere alle esibizioni degli artificieri.
L’evento è aperto a tutti e nasce grazie al grande impegni dell’associazione Millesport onlus che utilizza lo sport come mezzo d’inclusione per le persone con disabilità.
Dal 2010 è accreditata da Special Olympics Italia e opera nel territorio di Cagliari e Hinterland per promuovere attività sportive inclusive per persone dai 3 ai 99 anni.