Alla “Riccione Moda” grande successo di pubblico

Si è chiusa con grande successo la “Riccione Moda”, organizzata dalla New Meta Event che si è svolta nella splendida cornice dell’Opéra Beach Club ormai diventato punto di riferimento di grandi eventi.

Un fine settimana illuminato dalle collezioni artistiche realizzate e promosse da vari stilisti e artigiani di tutta Italia, ma anche da tanti ospiti che hanno fatto divertire il pubblico, con più di 1000 presenze registrate.

Due giorni di passerelle con esclusivi abiti, borse e gioielli de “Le Particulier” azienda veneta diretta da Roberta Mellone; i costumi di “Moniq”, brand ideato da Monica Budai, che realizza costumi da bagno unici e particolari da oltre 20 anni; le borse in corda, ecologiche, comode e pratiche mady in Italy di Cotton and Rope, gli abiti e originali di EgoShop; l’ ”Atelier Blondinette” un laboratorio artigianale dove si realizzano sogni e si possono commissionare capi su misura; il brand emergente Elnuar nato un’idea di Alice Corti e co-creato con la brand manager Vittoria Ruberto e ispirato al mondo francese e dello spettacolo.

Anche nella seconda serata tante le emozioni grazie a “Musq” che è una capsule collection nata a Verona e ideata da Elisa Muraro, prodotta interamente in Italia.

E’ stato presentato il primo progetto tra Italia e Slovenia dedicato al vino di qualità con “Emozioni” un vino per tutti realizzato con vigneti selezionati.

Le due serate sono state presentate brillantemente da Francesco Anania, le coreografie sono state curate da Alfredo Bruno.

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