Ancora incendi, elicotteri e canadair a Ottana, Nurri, Furtei e Bonorva

Il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di due elicotteri provenienti dalle basi operative di Farcana e San Cosimo su un incendio in agro del comune di Ottana, località Nuraghe Gaddone.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bolotana.

Inoltre il  Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di due elicotteri provenienti dalle basi operative di Villasalto e San Cosimo su un incendio in agro del comune di Nurri, località Monte Cugussì.

E’ stato richiesto il concorso aereo nazionale con il supporto di 1 Canadair.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Escalaplano.

Un altro incendio vede il Corpo forestale impegnato con il supporto di un elicottero proveniente dalla base operativa di Pula su un incendio in agro del comune di Furtei, in località SS197.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sanluri.

Fiamme anche a Bonorva dove sta operando un elicottero proveniente dalla base operativa di Bosa.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Comando stazione di Bonorva.

Exit mobile version