Andrea Piras, ex Consigliere regionale della Lega ora è Commissario Provinciale dell’Udc

Dopo la delusione delle Regionali dello scorso Febbraio 2024, Andrea Piras, aveva, prima delle Comunali di Cagliari, abbandonato la Lega per confluire nell’Udc.

Oggi dopo alcuni mesi è stato nominato Commissario Provinciale di Cagliari dell’ UDC ed è lo stesso ex Consigliere regionale a confermare la notizia in un post sui social:

“Cari amici e sostenitori,

Sono onorato di annunciare che l’Unione di Centro (UDC) mi ha nominato come nuovo Commissario Provinciale di Cagliari Questa nomina rappresenta per me un importante riconoscimento e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto lungo questo percorso.

La mia esperienza come Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Autonomia e Ordinamento Regionale mi ha insegnato l’importanza dell’impegno istituzionale e della dedizione alle istanze del nostro territorio. In questo nuovo ruolo, mi impegnerò a consolidare la presenza dell’UDC nella provincia di Cagliari, promuovendo i valori di moderazione, dialogo e responsabilità sociale.

Sarà fondamentale ascoltare le esigenze locali e lavorare per garantire un futuro migliore per la nostra Sardegna, affrontando insieme le sfide che ci attendono.

Un particolare ringraziamento va all’On. Lorenzo Cesa, all’On. Alice Aroni e all’On. Regino Brachetti per la fiducia riposta in me. Sono entusiasta di ritrovare al mio fianco nel ruolo di Vice Commissario Provinciale, l’amico Simone Marco Deiana per il quale nutro grande stima avendo già collaborato positivamente con lui in passato. Insieme, continueremo a lavorare per il bene della nostra comunità”, scrive Andrea Piras.

Exit mobile version