“STAY alert”: la data da segnare è mercoledì 30 luglio 2025. Gli Stray Kids, gli idoli del k-pop, la band da record, arrivano in Italia per un’unica data del loro tour europeo, allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti saranno in vendita da mercoledì 5 febbraio 2025 alle ore 15:00.
L’anno scorso hanno mandato in delirio 70 mila fan agli I-Days di Milano 2024, questa volta tornano con il nuovo lavoro in studio ‘Hop’ uscito il 16 dicembre 2024 via Universal Music con il quale continuano a superare i confini musicali in modo creativo e sonoro.
Le date del tour “dominATE” includono Arlington, in Texas, Madrid, in Spagna, dove bissano a causa dell’incredibile richiesta, Rio de Janeiro, Los Angeles, Toronto, Londra oltre alle nuove tappe a Roma e a Shizuoka, in Giappone.
Con questa nuova tournée, gli Stray Kids mirano a raggiungere più regioni e a entrare in contatto con un numero ancora maggiore di Stay (nome del fandom), in tutto il mondo.
Il tour segna le prime esibizioni del gruppo in stadi di rilievo mondiale, dove ha già registrato il tutto esaurito e aggiunto più serate in diverse città, tra cui due spettacoli a Città del Messico, due a San Paolo, due a Londra, due a Parigi e due al SoFi Stadium di Los Angeles. Gli Stray Kids porteranno scena anche le canzoni tratte dal disco ‘Ate’, pubblicato lo scorso luglio, brani tratti dagli album precedenti, tra cui i preferiti dai fan, certificati oro, ‘Back Door’, ‘God’s Menu’ e ‘Maniac’, oltre agli spazi solisti degli 8 componenti.
Gli Stray Kids hanno recentemente vinto il premio ‘Miglior artisti K-Pop a livello globale’ ai Billboard Music Awards 2024. Il gruppo si è cimentato anche nella performance delle loro hit: ‘Chk Chk Boom’ e ‘JJAM’.
Sono stati il primo gruppo K-Pop a esibirsi al Gala Des Pièces Jaunes e a essere headliner di importanti festival nel 2024, come il Lollapalooza di Chicago, l’I-DAYS di Milano e il BST Hyde Park di Londra. Il tour ha già fatto il giro del mondo, conquistando gli Stay nelle principali città australiane e in Asia. Il tour inizierà a Seoul al KSPO Dome per 4 notti con uno spettacolo elettrico e proseguirà a Singapore, Bulacan, Macao, Tokyo, Osaka, Bangkok, Jakarta e terminerà con due notti a Hong Kong il 18 e 19 gennaio.