La Dinamo Banco di Sardegna Sassari torna in campo domani sera alle 20.30 per la seconda giornata di Champions League, sfidando al PalaSerradimigni l’Aek Atene.
La squadra di coach Bucchi, dopo avere perso la prima gara in Polonia contro King Szczecin, deve cercare la vittoria per non rischiare di compromettere la qualificazione al turno successivo.
L’avversario non è dei più facili: “L’Aek è sicuramente una squadra molto competitiva sia nel suo campionato in Grecia, sia in coppa dove è sempre molto pericolosa.
Ha un roster importante, di prima fascia”, sostiene il capitano dei sassaresi, Stefano Gentile.
“Noi aspiriamo a migliorare sensibilmente, abbiamo avuto tanti problemi, sicuramente vogliamo avere una nostra identità difensiva, crescere come squadra e come organizzazione come abbiamo fatto nelle ultime due stagioni.
Il nostro gruppo ha fatto la differenza competendo anche con squadre con budget superiori – osserva – Per quanto mi riguarda, cerco di essere un esempio per i miei compagni e soprattutto per i nuovi arrivati, ce la metto tutta in allenamento e cerco di gestirmi intelligentemente”, conclude il capitano.