Basket: la Dinamo a Nuoro per preparare la nuova stagione

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha scelto la città di Nuoro per preparare la stagione agonistica 2023-24, la 14/a di fila in Serie A.

La squadra di coach Piero Bucchi si radunerà il 18 agosto a Sassari per le consuete visite mediche e poi si trasferirà a Nuoro, dal 21 agosto al 5 settembre, giorno in cui ci sarà l’amichevole di chiusura con Torino, per celebrare i 10 anni di sponsorizzazione con Reale Mutua.”Nuoro è una città bellissima che rappresenta appieno la Sardegna ed è un orgoglio per noi poterci preparare lì al meglio in vista della prossima stagione.

La Dinamo ha nei suoi valori cardine l’identità e il coinvolgimento di tutta l’isola con la squadra.

Saremo al torneo di Cagliari, faremo il ritiro a Nuoro, sappiamo quanto sia importante per noi il legame con la regione”, dichiara l’amministratore delegato della Dinamo, Francesco Sardara.

Entusiasta della scelta anche il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu: “Metteremo a disposizione il campo scuola per l’atletica, il campo del Coni per il basket, la palestra pesi e la piscina.

Siamo davvero felici di ospitare una squadra così prestigiosa che ha fatto la storia del basket italiano, siamo sicuri che sia un bel messaggio per tutta la Sardegna”.

Exit mobile version