Beatrice Luzzi pronta per il Gf: “Sono onorata, ne vedremo delle belle”

“Cercherò di essere meno coinvolta emotivamente e di avere giudizio un po’ più equanime, più distaccato dal bene e dal male, dal giusto sbagliato. Un giudizio un po’ più leggero”: con queste parole Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello, si prepara a entrare in scena, lunedì sera, come opinionista della nuova edizione del reality.

L’attrice, diventata famosa con ‘Vivere’ e poi assurta a nuova fama dopo l’esperienza dello scorso anno come concorrente del Gf (ha sfiorato la vittoria, scippata all’ultimo da Perla Vatiero), da lunedì sera seguirà la nuova edizione da molto vicino, in una poltrona in studio dove supporterà, insieme a Cesara Buonamici, la conduzione di Alfonso Signorini. Di questa nuova avventura Beatrice Luzzi ha parlato nell’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, nella puntata andata in onda questo pomeriggio. Essere chiamata per fare l’opinionista? “È un grande onore- dice Luzzi- sono super grata, ammirata del coraggio della rete, della produzione, di Alfonso”.

In questi giorni, racconta, “sono molto indaffarata a gestire gli outfit perchè alla fine ci si perde in queste cose. Anche se io non ho molto il carattere per queste cose”. Del suo carattere ‘tosto’ ha dato una definizione appropriata il figlio più piccolo della donna, ha raccontato, che l’ha definita “incandescente”, con una nota positiva e negativa insieme.

Exit mobile version