Billie Eilish ha annunciato le date del suo prossimo tour, “Hit me hard and soft”, che accompagnerà dal vivo il suo omonimo nuovo album, in uscita il 17 maggio.
La superstar del pop americano si esibirà in Italia in un’unica data, prevista l’8 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna. Se c’è ancora tanto tempo prima di vederla live dalle nostre parti, cresce l’attesa per il suo terzo lavoro in studio che arriverà dopo aver fatto incetta di vette delle classifiche e premi, come il record di due Oscar per la Miglior canzone originale, conquistato per “No time to die” dalla saga di James Bond e per “What was I made for?” dalla colonna sonora di “Barbie”.
Dopo i singoli del nuovo l’album anticipato in un evento promozionale all’interno del recente Coachella, Billie Eilish si imbarcherà in un lungo tour che durerà quasi un anno, da fine settembre. Saranno quarantadue date che prenderanno il via il 29 settembre da Quebec City, in Canada. Il tour dell’artista statunitense proseguirà prima nel Nord America per poi approdare in Australia e infine in Europa, prima nei Paesi nordici, poi in Italia a giugno 2025. Il tour si concluderà in Irlanda, a Dublino, il 26 e il 27 luglio 2025.