Bologna, il 9 novembre manifestazione per la sicurezza e contro il degrado

“In questi giorni, assistiamo sui quotidiani locali a un rimpallo delle responsabilità tra amministrazione comunale di centrosinistra e governo di centrodestra riguardo ai gravi fatti di sangue accaduti in zona stazione a Bologna, non ultimo un omicidio a coltellate. Il centrosinistra è addirittura sceso in piazza capitanato dal Sindaco Lepore chiedendo più polizia, mentre il centrodestra ha manifestato colpevolizzando la giunta.

Ma dove stavano centro-sinistra e centro-destra quando intere zone di Bologna diventavano terra di nessuno, sotto il controllo di delinquenti e spacciatori? Nella migliore delle ipotesi giravano le spalle, nella peggiore condannavano le iniziative spontanee di presidio del territorio denominandole “ronde fasciste” La sinistra, al governo della città ormai da decenni, foraggia e incoraggia colpevolmente l’immigrazione di massa ed è indifferente alle legittime aspettative di serenità e legalità degli Italiani.

Per questo motivo, il 9 novembre saranno in piazza a Bologna quegli stessi italiani che hanno sempre preferito la militanza politica concreta in difesa di Bologna e dei suoi cittadini alle passerelle pre-elettorali. Tutti uniti sotto la bandiera del tricolore”, affermano i promotori della manifestazione di Bologna

Exit mobile version