Cagliari, attivata una mail dedicata alle Pari Opportunità

Attivo l’indirizzo mail pariopportunita@comune.cagliari.it che, voluto dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cagliari con l’obiettivo di avvicinare i cittadini e migliorare le modalità di comunicazione e relazione sui temi di interesse, sarà un prezioso canale di comunicazione.

Attraverso la mail sarà possibile inviare quesiti, comunicazioni e richieste di informazioni in merito alle attività e agli eventi organizzati dal Comune di Cagliari in tema di pari opportunità e parità di genere. “Con l’attivazione di questa casella di posta elettronica dedicata – il commento dell’Assessora alle Pari Opportunità, Marina Adamo – puntiamo a rendere più semplice e immediata la comunicazione con i cittadini interessati.

Ci sembrava doveroso avviare anche per le Pari Opportunità un canale specifico di confronto raggiungibile in modo agile da tutti i cittadini. Un primo passo del Servizio Pari opportunità verso la digitalizzazione che renderà più semplice richiedere informazioni e inviare segnalazioni sugli interventi cittadini di informazione, sensibilizzazione, diffusione di buone prassi e strategie di implementazione dell’ottica di parità di genere”.

“Individuare un canale dedicato alle Pari opportunità attraverso una mail – secondo il pensiero della Presidente della Commissione Pari Opportunità, Stefania Loi – è l’ennesima azione concreta della nostra amministrazione. La semplicità nella fruizione e condivisione delle informazioni è determinante per declinare al meglio il nostro compito nell’attenzionare le diverse problematiche che ci coinvolgono. Un sentito ringraziamento all’assessore e agli uffici per questo importante supporto”.

Exit mobile version