Sono stati pubblicati nella sezione “Documenti e dari/Bandi e avvisi/Bandi per contributi” del portale istituzionale www.comune.cagliari.it, in allegato ai due bandi originari, gli elenchi delle domande ricevute e delle domande cancellate relativamente a:
- Borsa di studio regionale;
- Buono libri.
Gli elenchi per i due benefici non sono quelli dei beneficiari o degli esclusi ma riguardano le domande che sono pervenute entro la data di scadenza del 30 agosto 2024 per la Borsa di studio e del 25 ottobre 2024 per il Buono libri.
Negli Avvisi sono evidenziate le modalità per comunicare l’eventuale mancata pubblicazione del proprio numero di protocollo della domanda.
Negli elenchi non sono state inserite le domande pervenute successivamente ai rispettivi termini di scadenza dei due bandi perché sono da considerarsi escluse dai benefici. Tali istanze, infatti, non vengono neppure esaminate ed eventualmente sarannoesaminate solo su disposizione della Regione.
I richiedenti del Buono libri devono inviare gli allegati (documenti di spesa libri e adozione libri) tramite l’istanza online “Contributo diritto allo studio 2024 – Invio documenti” entro il 20 dicembre 2024.