Il Cagliari Calcio comunica la partenza della campagna abbonamenti 2023/2024.
La prima fase sarà dedicata alla prelazione: da martedì 11 luglio, alle ore 10, gli abbonati della scorsa stagione avranno il vantaggio di acquistare il proprio abbonamento per le 19 gare di campionato all’Unipol Domus ad una tariffa dedicata con la possibilità di conservare il proprio posto o sceglierne uno nuovo tra quelli attualmente a disposizione.
Per farlo ci sarà tempo sino a martedì 18.
La società cagliaritana puntualizza che il diritto di prelazione è strettamente personale e potrà essere esercitato esclusivamente dal titolare dell’abbonamento 22/23.
In occasione della vendita libera ogni tifoso potrà invece acquistare sino a un massimo di 4 abbonamenti.
Da giovedì 20 luglio, dopo un giorno di stop, spazio alla vendita libera che si concluderà l’11 agosto.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati online sul sito di TicketOne, presso il Ticket Service di Piazza Unione Sarda (da lunedì al venerdì 9-13 / 16-20) e nelle ricevitorie autorizzate.
Prezzi in prelazione a partire da 230€ nelle curve, tariffe dedicate per donne, under 18, over 65 e per under 12 (solo nel Ticket Service ed esclusivamente nei distinti centrali e in tribuna).
Aumenti invece nella fase di vendita libera, dove ad esempio un abbonamento in curva costerà 250 euro.
Tutti i dettagli sul sito cagliaricalcio.com
La società ricorda inoltre che sia possibile rinnovare la propria “Passione Casteddu”: chi avesse una fidelity card già scaduta o in scadenza – la data è indicata sul retro – potrà effettuare il rinnovo direttamente online sul sito del Cagliari Calcio oppure presso il Ticket Service di Piazza L’Unione Sarda.