Cagliari, Capodanno costosissimo e a numero chiuso: è polemica tra Comune e ambulanti

Proseguono le polemiche sul costosissimo Capodanno di Cagliari e questa volta ad alzare la voce sono gli ambulanti che sono stati autorizzati a stare all’esterno della Fiera Campionaria e non sono stati previsti stalli all’interno della struttura.

Gli ambulanti denunciano che la scelta di vietare ai partecipanti del concerto di Capodanno di poter uscire dalla Fiera è un danno per tutti i proprietari dei chioschi.

“Non permettono che le persone escano a prendere il mangiare mentre invece anche ieri, per il concerto di Sfera Ebbasta, è stato autorizzato,  ricade su noi ambulanti. E’ un grave danno economico, per di più perché il concerto di Mengoni è organizzato con i soldi nostri, di noi cittadini quindi a cosa serve se non ad aiutare anche le attività commerciali?”, denunciano gli ambulanti.

La denuncia è chiara, non è un aiuto alle attività commerciali e oltretutto sembrerebbe una galera anziché essere un concerto.

 

 

Nell’intervista il Sindaco Truzzu il 12 dicembre non sapeva quale decisione si sarebbe presa sugli ambulanti durante il Capodanno

Exit mobile version