Cagliari, concessione locale bar nel Mercato Ittico: domande entro le 12 del 29 dicembre 2023

Pubblicato il Bando pubblico per l’affidamento in concessione di un locale bar di proprietà comunale ubicato all’interno del Mercato Ittico all’ingrosso di Cagliari di viale La Plaia 27.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dovranno far pervenire, a pena esclusione, apposita domanda entro le 12 di venerdì 29 dicembre 2023, al Servizio Suape, Mercati, Attività Produttive e Turismo – c/o Protocollo Generale, via F. Crispi n. 2, 09124 CAGLIARI.

L’istanza dovrà essere presentata, unitamente alla documentazione richiesta a pena di nullità, in un unico plico idoneamente sigillato. Il plico dovrà essere controfirmato su tutti i lembi di chiusura. A pena d’esclusione sul plico dovrà essere indicato, oltre all’intestazione del soggetto offerente e all’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Partecipazione al bando di gara per la concessione di un locale bar di proprietà comunale ubicato all’interno del mercato ittico all’ingrosso di Cagliari” . NON APRIRE”.

È fatto obbligo ai partecipanti di effettuare un sopralluogo preventivo del locale oggetto del bando. Per effettuare il sopralluogo al termine del quale sarà firmato un verbale di visita, è necessario presentare richiesta al seguente indirizzo mail: mercaticivici@comune.cagliari.itLa concessione del locale bar ha una durata di 6 anni decorrenti dalla data di rilascio, rinnovabili una sola volta per altri 6 anni.

Eventuali informazioni potranno essere richieste, entro sette giorni prima della data di scadenza per la presentazione delle domande, alla seguente email: mercaticivici@comune.cagliari.it. Le richieste di informazione, nell’oggetto, dovranno obbligatoriamente riportare la dicitura a caratteri maiuscoli: “QUESITO GARA PER LA CONCESSIONE DI UN LOCALE BAR DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ITTICO ALL’INGROSSO DI CAGLIARI”.

Link utili

Exit mobile version