Per il trasporto studenti con disabilità frequentanti istituti superiori, anno scolastico 2024-2025, è pubblicato l’elenco delle domande di contributo pervenute.
L’avviso è del Comune di Cagliari – Servizio Pubblica istruzione che specifica: “Per motivi di rispetto della privacy, l’elenco non può contenere i nominativi degli studenti, piuttosto il numero di protocollo della domanda ed una colonna “Annotazioni” in cui vengono indicate le anomalie riscontrate”.
Coloro che hanno inviato la domanda, ma non trovano nell’elenco il proprio numero di protocollo, devono segnalarlo immediatamente all’Ufficio Pubblica istruzione, inviando una email all’indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.
- l’oggetto della email deve riportare la seguente dicitura “Contributo per trasporto studenti disabili – mancata pubblicazione del numero di protocollo”;
- alla email deve essere allegata la fotocopia della ricevuta di protocollo, la domanda che è stata inviata e tutta la documentazione che è stata allegata alla domanda;
- nel testo del messaggio devono essere indicati il nominativo del genitore richiedente e il recapito telefonico;
- la email deve provenire dallo stesso indirizzo mail che è stato usato per l’invio della domanda.
Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo una email all’indirizzo di posta elettronica pubblicaistruzione@comune.