“Dopo i terribili bombardamenti a Beirut e l’assassinio del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah abbiamo pensato solo per un attimo di rinviare la nostra manifestazione in onore dell’Iran. Ma poi abbiamo deciso di andare avanti.
Per combattere la disinformazione della quasi totalità dei media italiano pensiamo che le 3 giornate di Cagliari dedicate all’Iran debbano avere un filo conduttore unico, quello di informare quante più persone possibili dell’assurdo ed incomprensibile aggressione dello Stato canaglia di Israele verso il Popolo Palestinese e Libanese. Il programma della manifestazione che si terrà il 30/9 ed 1 e 2 ottobre a Manifattura Tabacchi avrà dei momenti per ricordare anche la battaglia di resistenza del Popolo Libanese verso l’aggressore sionista.
La nostra forma di resistenza sarà culturale come sempre e faremo sentire il nostro cordoglio agli amici libanesi. Facendo parlare le persone e suonare la musica”, afferma Raimondo Schiavone Presidente del Centro Italo arabo e del mediterraneo.