Cagliari, il Comitato Ascoltami raccoglierà le firme per portare davanti alle Istituzioni la voce degli “invisibili”

Il Comitato Ascoltami-Reazioni avverse-Uniti per guarire, nato nell’ottobre 2021 in piena pandemia da Covid-19, è stato creato da un gruppo di persone che hanno subito, sulla propria pelle, reazioni avverse dopo l’inoculazione del vaccino anticovid-19.

L’idea del Comitato, che non ha alcuno scopo di lucro, è stata concepita in primis da Federica Angelini maestra e mamma di due bimbi, con l’intento di riunire coloro i quali hanno subito danni dal siero vaccinale: “uniti per non essere invisibili”.

Il principale messaggio che la delegazione intende affermare, è: “Non vogliamo che nessun altro si senta solo e abbandonato come noi!”.

“Attraverso l’informazione e la sensibilizzazione nei confronti di cittadini e istituzioni, si intende aiutare coloro che hanno subito le suddette reazioni ad arrivare a una corretta diagnosi e a una cura”.

 

Sabato 27 maggio 2023, simultaneamente, in molte delle principali città italiane saranno presenti dei banchetti con operatori sanitari e legali per fornire tutte le informazioni del caso, ma soprattutto si raccoglieranno le firme per portare davanti alle Istituzioni le richieste di Ascoltami.

A Cagliari il banchetto sarà in Corso Vittorio Emanuele II, n°32, dalle ore 10 sino alle ore 18.

Exit mobile version