Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse a essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale e che siano in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, possono presentare domanda entro il 31 ottobre 2023.
Le domande potranno essere inoltrate attraverso l’accesso ai servizi online (tramite SPID o CIE) sul portale del Comune di Cagliari. In alternativa, su modello indirizzato al sindaco con allegata fotocopia del documento d’identità, tramite email o Pec all’indirizzo di posta elettronica [email protected] , presentata direttamente presso l’Ufficio Protocollo Generale in via Crispi n. 2 o presso l’Ufficio di Città 4 in via Castiglione n. 1, l’Ufficio di Città 5 in via Carta Raspi n. 2 e la Municipalità di Pirri in via Riva Villasanta n. 35.
Il modello di domanda è reperibile presso le seguenti sedi:
- Ufficio Elettorale al secondo piano del Palazzo Civico di piazza De Gasperi n. 2;
- Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Nazario Sauro n. 19;
- Uffici di Città e Municipalità di Pirri;
- Portale internet Comune di Cagliari (link più sotto).
Giova rammentare che nella domanda devono essere indicati data di nascita, titolo di studio, residenza e professione.