Cagliari, posticipato al 5 settembre 2024 il termine per il Bando di concessione di n.63 posteggi nei mercati rionali

Posticipato al 5 settembre 2024 il termine per il Bando di concessione di n.63 posteggi di cui n.23 nei mercati rionali scoperti di via Quirra e di Is Bingias e n.40 posteggi isolati

È stato posticipato alle 23,59 del 5 settembre 2024 il termine per partecipare al Bando gara in modalità telematica per l’assegnazione in concessione decennale di complessivi n.63 posteggi di cui n.23 nei mercati rionali scoperti di via Quirra e di Is Bingias e n.40 posteggi isolati.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica secondo le indicazioni riportare nel Bando disponibile sul Portale degli Appalti del Comune di Cagliari.

La modifica del termine è stata adottata con Delibera n.4699 firmata il 30 luglio 2024 dal Dirigente del Servizio Suape, mercati, attività produttive e turismo.

Tra i posteggi oggetto del Bando sono presenti n.6 posteggi presso il mercato rionale scoperto di via Quirra, n. 17 posteggi presso il mercato rionale scoperto di Is Bingias,nonché altri 40 posteggi sparsi per la città tra i quali n. 8 posteggi del Cavalluccio marino, che sarà trasferito dalla attuale via Vulcano alla adiacente via Stromboli.

Exit mobile version