È stato pubblicato sull’Albo Pretorio online del Comune di Cagliari (sezione “Documenti e dati/Bandi e avvisi/Altri Bandi e avvisi”) l’Avviso per la selezione di un esperto – profilo Senior in progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici, gestione, monitoraggio e controllo dei procedimenti, in possesso di laurea in ingegneria/architettura o titolo equipollente.
La domanda dovrà essere presentata entro il 2 settembre 2024 esclusivamente via PEC all’indirizzo: protocollogenerale@comune.
All’istanza dovranno essere allegati il curriculum vitae e un documento di identità del candidato. La PEC dovrà indicare nell’oggetto la dicitura: “Avviso esperto in progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici, gestione, monitoraggio e controllo – profilo Senior – PNRR”.
L’incarico di lavoro autonomo (ex art.7, comma 6, del D.Lgs n.165/2001, ai sensi dell’art.11 del D.L. 36/2022) avrà una durata massima di 28 mesi e sarà finalizzato alle attività direttamente connesso all’attuazione dei progetti PNRR gestiti dal Servizio Lavori Pubblici del Comune di Cagliari.