Cagliari: sono 30 i convocati per il ritiro di Châtillon-Saint Vincent

Il Cagliari calcio ha comunicato tramite i propri canali ufficiali i giocatori convocati per la seconda fase del ritiro precampionato previsto in Valle d’Aosta.

Sono 30 gli atleti selezionati dall’allenatore Claudio Ranieri ed il suo staff.
Sono presenti anche i difensori Goldaniga, Capradossi e Travaglini che con con molta probabilità verranno ceduti come del resto il centrocampista Viola e gli attaccanti Desogus e Pereiro.
Aggregato anche il giovane portiere della Primavera Lolic, quarto estremo difensore presente in rosa.
Escluso Delpupo che sta per trovare una sistemazione in una squadra del campionato cadetto o in Lega Pro come Boccia che non era stato peraltro nemmeno preso in considerazione nella prima fase del ritiro di Asseminello.

Rispetto proprio al “primo” raduno, il numero dei convocati è superiore ed andrà ancora a modificarsi immediatamente: il Cagliari sta infatti perfezionando l’acquisto dell’attaccante della Roma Eldor Shomurodov che con molta probabilità si aggregherà alla squadra dopo le consuete visite mediche nei prossimi giorni.
I rossoblù voleranno domani, lunedì 24, destinazione Valle d’Aosta, sede del ritiro Châtillon-Saint Vincent, sede degli allenamenti della squadra lo stadio “E. Brunod”.

La prima sessione è già in programma lunedì pomeriggio alle ore 17.30.
Ai piedi delle Alpi saranno in programma tre amichevoli: le prime due si giocheranno allo stadio “Perucca” di Saint-Vincent: il 26 luglio contro la Roma U19 (ore 20) ed il 29 luglio alle ore 19 il confronto con la Juventus U23.
Il 2 agosto alle ore 17 ci sarà il test con il Como allo stadio “Brunod” (Châtillon).

I biglietti delle gare potranno essere acquistati esclusivamente online, all’interno della piattaforma apposita.
Il link è disponibile sul sito della società cagliaritana (www.cagliacalcio.com), al momento dell’acquisto, sarà indicato il settore di riferimento per i tifosi rossoblù.

Exit mobile version