Sulemana e Hatzidiakos a rischio per la partita di sabato alla Domus contro la Lazio.
L’ex Verona ha continuato con l’allenamento personalizzato sempre a causa dell’infortunio subito nelle battute iniziale della gara con il Torino.
Anche il greco oggi ha lavorato a parte. “Vediamo tra domani e sabato se ci sono possibilità di recupero”, ha detto Ranieri in conferenza stampa.
Il mister potrebbe puntare su Luvumbo, reduce dalla Coppa d’Africa con la sua Angola. “Si è riposato, sta bene, è tra i papabili – ha spiegato il tecnico -. È uno che può giocare dall’inizio, ma è importante anche per cambiare la partita. La formazione la decido davvero sempre la sera prima”.
Per l’attacco c’è sempre Lapadula, pericoloso anche contro la Roma. “Ha saltato la preparazione – ha ricordato Ranieri – poi ci sono stati altri problemi e altri stop. Ma più gioca e più acquisisce la migliore condizione”. Assenti i soliti Rog, Mancosu, Shomurodov e Oristanio.
Il tecnico deve ancora decidere quale sarà l’assetto difensivo anti Lazio: potrebbe propendere per uno schieramento a quattro dietro (con la Roma ha giocato a tre) con Mina e Dossena centrali. Davanti c’è abbondanza: Luvumbo, Lapadula, Pavoletti e Petagna si contendono due posti.