Caldo afoso e vento, la Sardegna brucia

Il Corpo forestale sta intervenendo, nell’ambito delle operazioni di bonifica, sull’ incendio nel comune di  Sorgono in località Mortu Oe sviluppatosi nella giornata precedente del 21 agosto.

Le operazioni sono svolte con il supporto di un elicottero  proveniente  dalla base operativa di  Sorgono e con la presenza a terra dei mezzi della Protezione Civile, degli operai di Forestas e dei barracelli.

Il Corpo forestale sta intervenendo inoltre, sempre con il supporto di un elicottero  su un incendio nella zona di Sagama.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bosa.

Le fiamme stanno interessando la località Perda de is Ominis a Sant’Antioco dove sta operando un elicottero  proveniente  dalla base operativa di Marganai.

Un vasto incendio si è sviluppato a Sardara in  località Turriga e sul posto il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di un elicottero  proveniente  dalla base operativa di Villasalto.

Exit mobile version