Calici d’Autunno a Sinnai: appuntamento domenica 10 novembre 2024

Domenica 10 novembre 2024, la suggestiva piazza Sant’Isidoro a Sinnai, si trasformerà in un punto di incontro per gli amanti del vino, dei sapori autentici della Sardegna e della solidarietà.

L’evento, intitolato “Calici d’Autunno“, è la prima edizione di una rassegna enogastronomica e benefica che prenderà vita a partire dalle ore 17:00, promettendo ai partecipanti una serata all’insegna del buon cibo, della musica tradizionale e della condivisione.

La manifestazione vedrà la partecipazione di numerose realtà locali che rappresentano il cuore della tradizione enogastronomica sarda.

Le cantine vitivinicole Argiolas, Audarya, Il Maestrale, Locci Zuddas, Ferruccio Deiana, Sant’Elena e Dolianova offriranno ai visitatori un viaggio tra i sapori dei vini della Sardegna e accanto a loro, ci saranno produttori di olio, formaggi, miele, pane e salumi.

Oltre alle degustazioni, Calici d’Autunno offrirà ai visitatori l’occasione di ascoltare la musica tradizionale dell’Orchestra Popolare Sarda, composta da artisti come Orlando ed Eliseo Mascia, Luca Schirru e Pierluigi Farci.

 

Exit mobile version