Capodanno a Cagliari, attesa per l’artista nazionale o internazionale per festeggiare il 2025

Capodanno a Cagliari, è tanta l’attesa per il nome dell’artista nazionale o internazionale per festeggiare il 2025. Questa mattina la commissione di gara è riunita a palazzo Bacaredda per esaminare le due proposte arrivate nei giorni scorsi dalle due società Vox Day e Comunica99 e per assegnare l’incarico per l’organizzazione del Capodanno diffuso con un budget decisamente più basso rispetto all’oltre milione di euro dell’anno scorso sotto la Giunta Truzzu.

Oggi la nuova Giunta deve dimostrare che si possono portare grandi artisti nazionali e internazionali spendendo decisamente meno e garantendo a tutti la possibilità di partecipare senza il “caos” del concerto dell’anno scorso di Mengoni.

Se da una parte sappiamo, che il nome proposto è quelli dei Rappresentanti di Lista, sul versante Vox Day non trapela nessun nome, ma data la capacità organizzativa, il nome per il Capodanno a Cagliari potrebbe essere quello di una star internazionale.

La Vox Day in tanti anni di attività ha portato in Sardegna artisti del calibro dei Motorhead, Helloween, Iggy Pop, Deep Purple, Placibo, Emerson Lake e Palmer, Robert Plant, Simple Minds, Sepultura e l’anno scorso gli Skunk Anansie.

 

 

 

Exit mobile version