Sono ancora disponibili i ticket per il Capodanno 2024 a Cagliari, in una nota inviata alla stampa il Comune di Cagliari comunica che restano a disposizione di tutti coloro che volessero ancora partecipare, i ticket di accesso alla Fiera di Cagliari per assistere all’evento Capodanno 2024.
Le prenotazioni saranno riaperte dalle 10 di domenica 24 dicembre 2023 (link: https://www.boxol.it/
Tutti coloro che hanno già portato a termine o che perfezioneranno nei prossimi giorni la procedura di registrazione e saranno in possesso del proprio ticket gratuito di ingresso, avranno la garanzia di accesso all’area del concerto.
Sarà necessario rispettare l’assegnazione del varco di ingresso indicato nel ticket che andrà esibito unitamente ad un documento di identità.
In modo da garantire un flusso di ingresso sicuro e ordinato, oltre che di permettere a tutti di raggiungere l’area dello spettacolo, l’apertura dei cancelli è prevista per le 18.
Dalle 20 intrattenimento musicale al via in attesa dell’esibizione di Marco Mengoni prevista per le 23,30.
All’ingresso verranno effettuati tutti i controlli dal personale incaricato al fine di verificare il titolo d’acceso e il controllo di sicurezza sugli oggetti proibiti (a titolo esemplificativo: ombrelli, borracce, bevande, valigie, trolley, animali, biciclette, caschi ecc ecc. Il regolamento completo è disponibile al sito: https://
Il link al sito per prenotare i ticket: https://www.boxol.it/
Nel frattempo città ben più piccole di Cagliari hanno promosso il Capodanno con grandi artisti internazionali come nel caso di Arezzo con gli Editors, o in altri casi, puntando su artisti nazionali ci sarà la ribalta nazionale con la diretta nelle reti Rai e/o Mediaset come nel caso di Genova e Bari (con diretta a Canale 5) e Crotone con il Capodanno di Rai Uno.