Capodanno, la Sardegna fa il pieno di grandi eventi e diventa la “Sanremo diffuso”

Si avvicina il Capodanno e tanti saranno gli eventi in tutta l’isola per dare un calcio al 2023 e festeggiare l’arrivo del 2024.

La Sardegna sarà una specie di ‘Sanremo diffuso’, con molti artisti legati al Teatro Ariston. Il vincitore in carica, Marco Mengoni, si esibirà alla Fiera di Cagliari poco dopo la mezzanotte. Olbia ha puntato su una coppia che coinvolgerà più generazioni: prima canterà Zucchero e poi Salmo, padrone di casa.

Ricco di eventi il nordovest della Sardegna, con tre eventi e un poker di star a pochi chilometri di distanza. Ad Alghero per San Silvestro si esibirà Luciano Ligabue mentre a Castelsardo sarà il turno di Mahmood e a Sassari saranno di scena Nek e Renga.

Nuoro offre l’unica artista femminile: infatti nel cuore della Barbagia si esibirà Noemi. Nel ricco calendario sardo ci sono altri due nomi di artisti che saranno tra i big di Sanremo 2024: a Iglesias ci sarà Fred De Palma mentre a Tortolì si esibirà Alfa, a Dorgali è la volta di Mondo Marcio. In piazza a Villasimius ci sarà invece Joe Bastianich accompagnato da La Terza Classe.

Exit mobile version