Carrefour richiama lamponi interi surgelati

I supermercati Carrefour, invece, hanno richiamato precauzionalmente un lotto di lamponi interi surgelati a marchio Carrefour Bio. Il motivo indicato nell’avviso di richiamo è la “possibile presenza di Norovirus pericoloso per la salute umana”. Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 400 grammi con il numero di lotto 50616301 e il termine minimo di conservazione (TMC) 03/04/2026.

L’azienda Fruits Rouges de l’Aisne ha prodotto i lamponi surgelati per Carrefour. La sede dell’azienda si trova in Rue Jean Bodin 1, a Laon, in Francia (marchio di identificazione 421 437 591 00223).

Carrefour avverte “le persone che avessero consumato i prodotti sopra menzionati e presentassero febbre, isolata o accompagnata da mal di testa, sono invitate a consultare il proprio medico curante segnalando il consumo. Le donne in gravidanza, le persone immunodepresse, i bambini e gli anziani devono prestare particolare attenzione a questi sintomi.” Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde Carrefour 800 650650.

Exit mobile version