Cercasi campioni di sperma da uomo non vaccinato contro il Covid, la richiesta sta diventando virael sui social in queste settimane non solo negli Stati Uniti.
Il sentimento no vax ‘contagia’ anche il mondo della fecondazione, e il movimento che lo promuove è fortemente radicato nei gruppi Facebook di donatori di sperma che offrono online i loro ‘servizi’ a donne in cerca di un bambino.
Il fatto è diventato virale dopo un’inchiesta esclusiva del ‘Daily Mail’ che ha indagato sul fenomeno, le richieste di sperma di non vaccinati hanno avuto un exploit.
Succede negli Usa, dove Jonathan David Rinaldi, soprannominato ‘The Sperminator’, per anni prolifico donatore nel gruppo ‘Facebook Sperm Donation Usa’, la più grande community di questo tipo negli States, dopo aver visto un “massiccio aumento” delle richieste di sperma da donatori non vaccinati, ha deciso di staccarsi e fondare il suo gruppo ‘scissionista’ esclusivamente per no-vax.
Il gruppo conta quasi 250 membri e ha risposto alle richieste di molte persone, riferiscono. Gli iscritti? Giovani professionisti, coppie gay, donne single provenienti sia dagli Stati Uniti che dal Regno Unito. La maggior parte dei donatori offre il proprio sperma gratuitamente.