Con il treno fino al mare: grazie al servizio integrato di treno più autobus organizzato da Trenitalia in collaborazione con la società di trasporto Aspo, si potranno raggiungere le spiagge di Porto Rotondo, Porto Istana, Bados e lo scalo Isola Bianca in pochi minuti partendo dal centro di Olbia.
Niente file in auto e una grande attenzione alla sostenibilità, sono i due vantaggi che il servizio comporta.
Inoltre con una sola operazione è possibile comprare insieme il biglietto del treno e quello del bus su tutti i canali di vendita Trenitalia, il suo sito web e l’app, le biglietterie e le agenzie di viaggi abilitate.
Quindici i collegamenti giornalieri con Bados, undici per Porto Istana, nove per Porto Rotondo e ben diciotto per lo scalo portuale Isola Bianca. In venti minuti si potrà raggiungere la spiaggia di Bados, solo otto minuti per arrivare a Porto Istana e raggiungere Isola Bianca, mentre in ventotto minuti dal centro di Olbia si arriverà a Porto Rotondo. Dalla stazione di Olbia Terranova si raggiunge a piedi il punto di fermata delle navette: per Bados si trova in via San Simplicio 11 all’andata, via Mameli 1 al ritorno dalla spiaggia; per Porto Istana in Corso Vittorio Veneto FR.V. Toti; per lo scalo Isola Bianca in via Mameli 1 e per Porto Rotondo in Corso Vittorio Veneto FR.V. Toti.