Scadrà lunedì 30 dicembre 2024 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione in concessione di una delle 3 postazioni per la vendita di ricci di mare per la stagione 2024/2025 presso l’area comunale di Su Siccu.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal Bando pubblico pubblicato nella sezione “Documenti e dati/Bandi e Avvisi/Altri Bandi e avvisi” del portale istituzionale del Comune di Cagliari, dovranno far pervenire la propria istanza, secondo il modello messo a disposizione, entro e non oltre le ore 12 del giorno di scadenza. La consegna dovrà essere effettuata a mezzo del servizio postale, corriere o eventualmente a mano, al Comune di Cagliari – Servizio SUAPE, mercati, attività produttive e turismo – Direzione mercati – presso Protocollo Generale di via Crispi n.2, 09124 Cagliari.
Il plico, contenente tutti gli allegati richiesti dal Bando e idoneamente sigillato, deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del soggetto partecipante e l’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 POSTAZIONI SITUATE SU AREA COMUNALE – LOCALITÀ “SU SICCU” – PER LA VENDITA DEI RICCI DI MARE – STAGIONE 2024/2025”.
Chiarimenti sul Bando possono essere richiesti al numero 070/6775614 (dalle 09,00 alle 13,00) o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]