Cristina Miller torna in Sardegna, sexy spettacoli al Belle e Monelle di Sanluri

Cristina Miller torna a far battere i cuori al Belle e Monelle, infatti l’artista sarà in Sardegna per tre serate, il 26, 27 e 28 dicembre.

Cristina Miller, colombiana di nascita ma Milanese di adozione. Arriva nella Capitale Lombarda dodici anni fa, per ritrovare la mamma che era emigrata nel nostro paese sette anni prima.

Si mette subito a cercare un lavoro ed entra in una azienda dell’hinterland milanese come operaia al controllo qualità. Una vita come tante, casa lavoro, il week end uscire con gli amici. Cristina, però non passa inosservata, il suo viso particolare, i suoi lunghissimi capelli neri in corpo che fa girare la testa.

Ben presto viene notati da fotografi e la richiedono come modella di lingerie e di nudo. È subito un successo. La ragazza è consapevole delle sue potenzialità e si lascia tentare (più che altro per curiosità) dal mondo del porno, in Italia gira i primi video ma si rende conto che emergere in questo paese sarà difficilissimo. Si trasferisce in Spagna dove è aiutata dalla lingua e dopo alcuni provini le maggiori case di produzione cominciano a contendersela.

Da Public Agent a Fake Hub, Fake Taxi, Reality King e tanti altri vogliono Cristina che opera con tutte le maggiori produzioni europee ed in Italia diventa la musa dello storico regista Mario Salieri. Ben presto è contesa anche dalle maggiori fiere Erotiche a Zurigo, Berlino, Bruxelles (dove diventa la madrina) Praga e Budapest sono i maggiori centri di produzione e Cristina Miller è richiestissima ma lei si concede con parsimonia.

Viene premiata dal 2016 al 2023 in Italia come una delle migliori performer e nel 2019 e 21 in Spagna nel 2022 in Belgio e Germania. Insomma a Milano vive una grande Star del cinema Hard.

Exit mobile version