Il Circolo Ricreativo Università di Sassari, CRUS APS e l’Associazione Culturale DONNE+DONNE propongono per giovedì 6 luglio 2023 con inizio alle ore 21,15 la proiezione del film “Ma-Ma tutto andrà bene” scritto e diretto da Julio Medem, con Penelope Cruz in una delle sue interpretazioni più cariche di dolce e sofferta umanità. La proiezione sarà preceduta alle ore 20,00 dalla presentazione della cantina Isola Oltremare.
Faremo conoscenza di una cantina che nel giro di poco tempo è diventata un punto di riferimento nel panorama della produzione dei vini di qualità in Sardegna.
L’Associazione Culturale DONNE+DONNE sarà presente, inoltre, con un angolo informativo dove proseguirà la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di presidi oncologici medici ed estetici. Al termine della proiezione è previsto un breve momento di riflessione a cura dell’Associazione. La manifestazione è aperta a tutti, è gratuita e fa parte della piccola rassegna di cinque serate proposte dal CRUS durante l’estate.