Tutto pronto per la seconda edizione de L’Isola Nuda, primo festival italiano con base in Sardegna nato dalla collaborazione tra Teatro d’Inverno e A.N.ITA. Associazione Naturista Italiana – Sardegna Naturista ANITA dove Arte e Nudità si incontrano.
Tre giorni tra teatro, musica e Dj set a bordo piscina, laboratori-concerto per un’esperienza tra disegno poetico sui corpi e arte terapia, percorsi collettivi di performing art, e ancora danze ancestrali, percorsi olistici e laboratori per bambini e famiglie, tavola rotonda con aperitivo e tanta buona cucina con prodotti del territorio.
Una immersione totale a contatto con la natura rivolta a chiunque vorrà prenderne parte e che avrà come campo base le spiagge autorizzate al Turismo Naturista “Baia delle Ninfe” nel Comune di Alghero e Parco Naturale Regionale di Porto Conte e la “Cala Torre Bianca di Porto Ferro” nel Comune di Sassari.
L’Isola Nuda è una esperienza collettiva in cui i diversi linguaggi artistici confluiscono per dare nuova voce al corpo, nudo o meno, qualunque esso sia, nel modo più inclusivo e naturale possibile, senza obblighi o costrizioni, nel pieno rispetto di sé e dell’altro.