Legend Club Milano in collaborazione con Rockersound e Soundsrock presentano i leggendari Kings Of Thrash nel loro attesissimo tour europeo The Blood of Heroes. E, a rendere la serata ancora più epica, ci saranno come ospiti speciali i Dieth, promettendo un’esperienza che i fan del thrash metal non dimenticheranno facilmente.
Questo tour straordinario vedrà il bassista e membro fondatore, David Ellefson, in un doppio ruolo, suonando il basso per entrambe le band. I Kings of Thrash proporranno una scaletta travolgente con i classici da “Peace Sells…But Who’s Buying?”, “Killing Is My Business…And Business Is Good!”, “So Far, So Good, So What?” e alcuni pezzi scelti per celebrare il 30º anniversario di Youthanasia. I DIETH, dal canto loro, suoneranno integralmente il loro album di debutto, “To Hell and Back”.
Ellefson non sta più nella pelle: “Sarà una cosa incredibile! Entrambi i gruppi hanno un sound unico ma si inseriscono perfettamente nel mio repertorio musicale. I fan ce lo hanno chiesto a gran voce, e ora portare entrambe le band insieme in un unico tour è una serata imperdibile per tutti, una festa di musica pesantissima e storica in ogni città!”
Guilherme Miranda dei Dieth aggiunge: “Siamo super entusiasti di annunciare che partiremo per un tour epico in Europa questo novembre con i leggendari Kings Of Thrash! Preparatevi a una notte indimenticabile di thrash metal scatenato, con la nostra energia grezza e i nostri riff implacabili che faranno tremare le città di tutto il continente. Ci vediamo nel pit!”.
L’appuntamento è il 14 novembre a Milano