Destruction annunciano una data a Milano per il 40° anniversario con Razor, Enforcer e Crisix

Correva l’anno 1984: con il loro “𝐒𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐜𝐞 𝐨𝐟 𝐃𝐞𝐚𝐭𝐡” gettavano le basi per qualcosa che sarebbe stato più di un genere musicale, ma un movimento vero e proprio. Nei due anni successivi, la pubblicazione dei full length “𝐈𝐧𝐟𝐞𝐫𝐧𝐚𝐥 𝐎𝐯𝐞𝐫𝐤𝐢𝐥𝐥” e “𝐄𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐥 𝐃𝐞𝐯𝐚𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧” contribuirono in maniera decisiva alla crescita e diffusione del thrash metal in tutto il globo fino alla pubblicazione dell’iconico Ep “𝐌𝐚𝐝 𝐁𝐮𝐭𝐜𝐡𝐞𝐫”. Dischi che, insieme agli altri, hanno marchiato in maniera indelebile tutto ciò che sarebbe stato pubblicato da lì in avanti, contribuendo negli anni a venire a una ridefinizione del thrash metal a livello globale.

40 anni di storia, fatta di passione e dedizione verso la musica e soprattutto i fan: loro sono i Destruction! La band teutonica, durante il prossimo autunno, intraprenderà un tour che porterà Schmier Fink e soci in tutta Europa per celebrare questo importante traguardo, con una speciale set-list che ripercorrerà tutta la loro carriera, dagli immortali classici del passato fino ai brani del nuovo “𝐃𝐢𝐚𝐛𝐨𝐥𝐢𝐜𝐚𝐥”, primo disco con la nuova formazione a quattro elementi.

L’appuntamento è fissato per sabato 28.10.2023 allo Slaughter Club di Milano. L’occasione è di quelle speciali ed irrinunciabili per ogni thrasher che si rispetti: con loro troveremo i canadesi Razor, autori di capolavori come “𝐕𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭 𝐑𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐢𝐨𝐧”, “𝐄𝐯𝐢𝐥 𝐈𝐧𝐯𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬” e “𝐒𝐡𝐨𝐭𝐠𝐮𝐧 𝐉𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐞”.

Ad arricchire un già spettacolare cartellone troveremo lo speed/heavy metal senza compromessi degli Enforcer, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro ultimo album “𝐍𝐨𝐬𝐭𝐚𝐥𝐠𝐢𝐚” edito da Nuclear Blast.

Il compito di infiammare gli animi degli spettatori di questo festival itinerante, a grande richiesta, sarà affidato agli spagnoli Crisix.

DESTRUCTION 40th Anniversary Special Show
w/ RAZOR, ENFORCER, CRISIX
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

Exit mobile version