Domenica 18 giugno alla Visarno Arena la seconda giornata di Firenze Rocks

Tutto pronto per la seconda giornata di Firenze Rocks, che vedrà come protagonisti della giornata di chiusura i Maroon 5 domenica 18 giugno alla Visarno Arena.

La band guidata da Adam Levine, vincitrice di 3 GRAMMY Award, fa tappa a Firenze per l’unica data italiana del tour europeo a distanza di otto anni dall’ultimo concerto in Italia.

Considerati tra gli artisti più famosi e longevi del XXI secolo per il successo di memorabili hit che combinano i sound di rock e R&B, i Maroon 5 ad oggi contano oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Nella loro carriera, hanno venduto oltre 90milioni di dischi e più di 7.500.000 biglietti in tutto il mondo, ottenendo riconoscimenti in più di 35 Paesi.

Nella stessa giornata, prima dei Maroon 5, salirà sul palco il lead singer dei Scissor Sisters Jake Shears, voce di una pop band che ha dato alla luce singoli catchy e di successo internazionale come “I Don’t Feel Like Dancin’” e “Take Your Mama”.

Nel pomeriggio, si esibirà D4VD (David Burke), l’artista che con 851 milioni di stream totali è entrato nella top10 della classifica di TikTok italiana e top20 in quella di Spotify globale con la canzone “Here with Me”. Prima di lui, si esibiranno i The Reytons, band originaria del South Yorkshire che con l’ultimo disco, “What’s Rock and Roll?”, è entrata nella classifica UK degli album più venduti.

Ad aprire, nel pomeriggio, saranno ancora una volta i talenti di Sanremo Rock&Trend, che a partire da quest’anno e per le future edizioni di Firenze Rocks daranno il via alle giornate di Festival. Domani 18, sarà la volta di I Soci, trio marchigiano già molto seguito che propone uno stile rock e funk unito a una scrittura scanzonata e ironica, come dimostra nel loro disco d’esordio “Prova A Togliere”.

Exit mobile version