“Ferrara Sex ” è il festival dell’adult promosso dallo staff dell’Armony Sexy Disco di Montemerlo di Bondeno.
“I coraggiosi sono coloro i quali si mettono a fare qualcosa quando tutti ritengono che la stessa non sia possibile da realizzare ”, queste le parole del menager che sta promuovendo l’evento a Ferarra.
Questa due giorni di spettacoli a tripla x organizzata da Renza Bulgarelli ( ideatrice dello storico brand Armony ) con l’egida del manager adult Mimmo Pavese si celebrerà a partire dalle ore 22.30 di venerdì 8 dicembre sino alle prime luci dell’alba di domenica 10 dicembre.
La madrina e special guest star dell’evento sarà la ferrarese d’adozione Amandha Fox nota al grande pubblico
della notte come la Venere polacca.
La madrina e ospite d’onore di sabato 9 dicembre è l’attrice Lisa Amane reduce dai successi hollywoodiani con la “Pink’o ” (casa di produzione italiana di film a luci rosse più famosa nel mondo). Della Pink’o ci saranno le due nuove stelline del firmamento a tre X : la romagnola Alya Rossi e Rebecca Costa.
Una delle ospiti più attese è certamente la mistress più potente d’Italia Padrona Aura col suo live Bdsm/ fetish protagonista di Ciao Darwin 7 (noto programma televisivo in onda su CANALE 5 rete ammiraglia di
Mediaset), e dalla nota trasmissione di Paolo Bonolis provengono le sexy star Kristel Bulgari e Naomi Bell.
Insomma ai ferraresi è stata data la possibilità di assistere al meglio del meglio che il mondo a luci rosse internazionale presenta ( infatti durante gli “spettacolini erotici” verranno coinvolte uomini o donne scelte casualmente tra il pubblico partecipante).
Ma vi è di più visto che telefonando al 3483124220 si potrà prenotare la cena con una delle star presenti. “ Attraverso Ferrara Sex – afferma Renza Bulgarelli – voglio promuovere il territorio che nel periodo natalizio presenta le meravigliose luminarie del centro storico (animato dalla pista di pattinaggio, dai mercatini e da diversi concerti . A tal proposito l’invito lo rivolgo ai partecipanti al concerto di Amii Stewart ( venerdì 8 dicembre ) a cui ho dato la possibilità di chiudere in bellezza con la serata all’Armony ”.